Dicembre!! Il mese più bello dell’anno… e quindi anche noi ci adeguiamo ed esponiamo in vetrina capi romantici e particolari!

Come l’abito da sposa corto, scollo omerale con maniche a tre quarti, gonna svasata tutta in pizzo, un modello che ricorda molto lo stile Audrey Hepburn.

Anche gli altri due abiti da sposa mantengono lo stesso tema: uno ha il corpino con scollo a barchetta tutto in pizzo, fascia in vita con ricamo e fondo della gonna in organza smerlato in pizzo; l’altro ha il bustié in pizzo, ma anche la schiena è ricoperta con tulle e pizzo applicato a creare un effetto “nudo velato”.

I due abitini delle damigelle faranno sicuramente felici le bambine: uno più semplice con gonna svasata e un fiore in vita; l’altro ha lo scollo omerale, gonna svasata e fiorellini sul corpino.

Per quanto riguarda gli abiti in promozione i prezzi sono superlativi! Una qualità eccezionale abbinata a un costo che siamo certi non troverete altrove. Noterete subito un modello in un delicato tono di rosa, corpino prezioso e gonna a sirena che termina al fondo con un tripudio di tulle, un abito tutto in seta!

I due abiti da sposa nella vetrina laterale sono avorio chiaro, uno in due pezzi con bustino in pizzo e maniche lunghe a calice in organza e gonna ampia. L’altro è un modello stile rendigote con un fiore applicato su due nastri a creare l’effetto “scollo america”.

Non dimentichiamoci dell’ultima vetrina laterale: un abito da sposa semplice in due pezzi, ma arricchito da un pizzo stupendo… come il suo prezzo!

Per quanto riguarda gli abiti da cerimonia il colore dominante è il bluette! Elegante, raffinato e che non passa certo inosservato!

Due modelli lunghi: uno con scollo omerale e fascia gioiello in vita, l’altro con scollo omerale e un dietro tutto da scoprire! L’ultimo abito cerimonia esposto è corto, svasato, con corpino e maniche in pizzo.

Se volete vedere quanti colori hanno le nostre proposte venite a trovarci!

E gli abiti per lo sposo? Non ci siamo di certo dimenticati di lui!

Un abito scuro con gilet e cravatta abbinati, ricco di dettagli eleganti, un classico rivisitato.

L’altro abito da sposo invece è grigio chiaro, sempre con gilet e cravatta a completo, per chi vuole stupire con un colore alternativo.

Insomma… tante proposte che potete vedere, ma tante altre che vi aspettano se venite a trovarci!

Auguri a tutti di Buone Feste da Armonia Sposi a Guastalla di Reggio Emilia!