Come tutti gli anni è arrivata la fiera patronale di Santa Caterina a Guastalla e per l’occasione abbiamo rinnovato le nostre vetrine con abiti da sposa che meritano cinque minuti del vostro tempo per dare un’occhiata!

Pizzo, pizzo, pizzo!!! Quest’anno di grande tendenza per gli abiti da sposa.

Un modello è in chiffon che forma un drappeggio particolare, lo scollo e la schiena sono velati da uno stupendo pizzo ricamato; il secondo, molto più ampio, con scollo a cuore impreziosito da un ricamo luminoso e il pizzo che ricopre tutto il corpetto e crea inserti anche nella gonna. Il terzo capo è un modello sirena con maniche lunghe interamente ricoperto di pizzo.

Naturalmente vi proponiamo anche le nostre offerte di campionario… capi eccezionali a prezzi straordinari. Il primo è in due pezzi: corpino a cuore con inserti vedo/non vedo laterali e gonna drappeggiata su un fianco con un fiore; nella vetrina laterale esponiamo due modelli: uno in un delicato colore dorato con pizzo applicato in obliquo nel bustino e anche nel fondo della gonna, il copri-spalle è anch’esso in pizzo. L’altro è in due pezzi, con corpino manica lunga a calice in pizzo e gonna leggermente svasata.

Non vogliamo certo dimenticare lo sposo!

Ecco i nostri abiti per lo sposo. Il blu in tutte le sue sfumature è il colore proposta più attuale. Un modello è di un blu scuro con giacca a un bottone e revère a lancia abbinato con gilet e cravatta blu e argento. L’altro è una tonalità molto più intensa con giacca a due bottoni, pantalone asciutto e gilet con cravatta in contrasto nel colore grigio perla.

Tre colori intensi caratterizzano gli abiti da cerimonia che abbiamo scelto per voi:

un turchese spettacolare, un abito lungo con corpino in pizzo, per chi vuole farsi notare ad una cerimonia ma anche per chi ne è la protagonista.

Un fucsia deciso, sempre un lungo, con scollo a cuore drappeggiato e maniche in pizzo; infine modello corto, bluette, con bustino in raso, gomma in pizzo e un nastro che avvolge la vita.

E se qualcuno non ama il pizzo… che venga a trovarci!

Abbiamo altre proposte interessanti. Proprio per tutte!!!

 

foto1

foto2

foto3

foto4

foto5

foto6

foto7

foto8

foto10