Ciao a tutte!

Arriva l’autunno e noi cambiamo le nostre vetrine per proporvi sempre nuove idee in occasione del Vostro giorno più bello!

Iniziamo con un abito da sposa in organza con scollo a cuore, bustino in pizzo e vita messa in risalto da un motivo ricamato, con la gonna movimentata da un taglio molto giovane e fresco.

Un altro modello ha lo stile leggermente a sirena che sottolinea le forme; il tessuto in organza è un susseguirsi di pieghe che creano un effetto stupendo e il pizzo applicato lo arricchisce di dettagli.

Il pizzo ricamato non manca anche nel terzo capo esposto, ma in questo caso vela la schiena; lo scollo è a cuore con bretelline ricamate. La gonna è semplice ed elegante.

Grande effetto per l’abito da sposa con vita bassa, corpino ricamatissimo e gonna con tulle plissé; la stola in eco-pelliccia copre le spalle per le cerimonie dei mesi più freddi.

Per chi invece vuole un abito d’occasione senza rinunciare alla qualità proponiamo abiti da sposa scontati da campionario: un bellissimo redingote molto elegante, uno spezzato con corpino scollo barchetta e gonna ampia con sovrapposizione di tessuti diversi.

Non mancano le proposte per gli abiti da cerimonia: un modello fucsia lungo in chiffon con scollo a cuore e maniche lunghe in pizzo; un altro lungo nero, ma con una fantasia stupenda e una fascia rossa in vita; il terzo è un abito corto in raso e pizzo con un fiocco particolare che sottolinea il punto vita.

L’abito da sposo non può certo mancare: un modello in colore blu con gilet e cravatta in fantasia; l’altro grigio, giacca tinta unita e pantalone rigato completato dal gilet e cravatta panna.

Se volete vedere il resto della nostra collezione vi aspettiamo nei nostri punti vendita!