Armonia Sposi di Guastalla era presente all’evento che si è svolto a villa Nobili lo scorso 22 Gennaio. Per l’occasione avevamo esposto alcuni modelli di abiti da sposa e da cerimonia e un abito da damigella.

I modelli di abiti da sposa avevano in comune il tema del pizzo, ampi, con scolli velati effetto tattoo sulla pelle: ultima tendenza per il vostro giorno più bello.

Altri due abiti davano un tocco di colore: un bel rosso e un blu aperto per chi ama stupire, da indossare sia che siate le protagoniste del matrimonio ma perfetti anche per le invitate.

Non poteva mancare un modello di abito da sposo, blu aperto con gilet in contrasto.

La damigella di Armonia Sposi dà il tocco finale, un abitino con manica omerale decorata con motivo floreale e gonna ampia.

All’interno del nostro Atelier Armonia Sposi a Guastalla ci sono modelli per ogni esigenza!

Un abito scivolato in chiffon morbidamente drappeggiato con schiena e scollo profondo velato da tulle ricamato magistralmente e un modello a sirena con scollo omerale e maniche lunghe tutto in un prezioso pizzo.

Un altro stupendo abito con scollo a cuore ricamato e gonna ampia in tulle con pizzo che scende in un degradé per dare un effetto sicuramente romantico.