Eccoci di nuovo qua con un nuovo cambio di vetrine di Armonia Sposi a Guastalla per mostrarvi sempre nuove proposte in tema di abiti da sposa!

Un abito da sposa in chiffon, che segue le curve senza esagerare, drappeggiato nei punti giusti e arricchito da un tulle ricamato preziosamente in particolare nella schiena che ricopre quasi completamente.

L’altro abito per la sposa è invece in tulle con l’immancabile effetto “tattoo”, la gonna ampia con strati sovrapposti, romantico e scenografico.

L’altro modello è in organza, corpino in pizzo con scollo a barchetta, fascia con motivo ricamato e fondo della gonna smerlato con lo stesso pizzo del bustino.

Gli abiti per la cerimonia sono proposti nei toni del cobalto e del turchese: un capo è lungo in chiffon, con scollo velato e fasce incrociate sulla schiena; l’abito turchese può essere usato anche da una sposa che non vuole l’abito tradizionale ma elegantissima lo stesso con corpino in pizzo, fascia ricamata in vita, gonna in chiffon dall’effetto molto romantico; il modello corto invece è un tubino in pizzo con scollo gioiello e un ricamo che lo rende scenografico.

Accanto alla cerimonia c’è un altro modello da sposa, leggermente a sirena, con monospalla completamente in pizzo e fascia ricamata in vita.

Le vetrine delle occasioni abiti da sposa, con capi che abbinano il prezzo alla qualità, vi propongono abiti con corpino in pizzo, maniche lunghe e gonna in taffetà; molto particolare è il modello in organza realizzato con una stampa in un delicato color pesca.

Per lo sposo abbiamo pensato a una proposta in blu e a una in nero. Gli abiti scuri contrastano col colore più chiaro dei gilet e delle cravatte abbinati che li rendono eleganti e raffinati. Entrambi i modelli leggermente lucidi non faranno sfigurare lo sposo!

Venite a trovarci a Guastalla per conoscere le altre proposte e la nostra professionalità e cortesia! Vi aspettiamo!