Ciao a tutte!!

In attesa che veniate a trovarci nel nostro Atelier dedicato agli abiti da sposa per mostrarvi tutte le nostre novità, vi proponiamo alcuni modelli nel nostro cambio vetrine!

Romantico ed elegante l’abito in organza con il corpino in pizzo, la fascia con ricamo in vita e l’orlo smerlato di pizzo che richiama il bustino.

Bustino drappeggiato, doppia fascia gioiello e gonna a balze in organza è la nostra seconda proposta per voi.

L’ultima novità tra gli abiti per la sposa è un modello in organza con schiena velata da un prezioso pizzo e piccola cintura ricamata in vita.

Per quanto riguarda la nostra “promozione campionario” che consiste in abiti da sposa con un prezzo spettacolare, ma per questo non meno qualitativamente validi, abbiamo esposto quattro modelli: uno con gonna ampia, corpino in pizzo e maniche in organza a calice; un altro in un delicato colore oro in stile sirena; anche quello a fianco è in colore oro in due pezzi con bustino tagliato obliquo drappeggiato e gonna in taffetà; nell’ultima vetrina laterale un due pezzi con corpino in pizzo, manica lunga a calice e gonna in taffetà.

Per gli abiti da cerimonia donna ecco tre proposte nelle varie sfumature degli azzurri. Un abito lungo realizzato in un fantastico color turchese, corpino in pizzo e gonna morbida che può essere utilizzato anche per una sposa alternativa; l’altro modello, sempre lungo, in organza in un azzurro delicato drappeggiato in vita con motivo gioiello sul fianco e pizzo sullo scollo e sulla schiena; il terzo è asimmetrico (corto davanti e lungo dietro) in colore blu aperto, scollo a cuore e bustino ricamato in modo spettacolare!

E gli abiti per lo sposo?! Un completo in un delicato colore noisette con gilet e cravattone in tono più chiaro e un Tait grigio, per chi vuole distinguersi, sempre con gilet e cravattone in tono.

Non vi resta altro da fare che venire a trovarci!

Vi aspettiamo presto!!